Corporate Social Responsability

World of Hairfashion and Beauty Business
PRODUCTS FOR HAIRDRESSERS AND SHOW - ENCYCLOPEDIC HAIR WEBSITE


97905
Morocutti augura a tutti voi
Buon Natale
e Felice Anno Nuovo!
Via Cassala, 64,
25126 Brescia
97776
FABIO ZAFFIGNANI,
hairstylist di successo
e proprietario di REALITY,
salone di Piacenza,
presenta MULTIWAVE
MULTIWAVE è il solo strumento professionale per hairstylists che offra contemporaneamente 2 servizi, donando un'infinita possibilità di combinazioni creative.
Grazie alla forma particolare ed innovativa, con diametri differenti, MULTIWAVE permette di ottenere movimenti alternati sulla stessa ciocca di capelli per ottenere un'ONDULAZIONE unica, giovane,moderna, dinamica, dando vita ad un movimento che non c'era.
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
REALITY DI FABIO ZAFFIGNANI & C. S.A.S.
Via Beverora, 16/H
29100 - Piacenza (PC)
97995
CORRI in edicola
e compra la Tua copia di
VANITY FAIR – N. 4
(in edicola da mercoledì 20 gennaio)
Leggi e commenta !
info@globelife.com
97966
Volete trovare nuovi clienti - spedire
presentazioni, mandare proposte commerciali, fare indagini di mercato, inviare partecipazioni a eventi o fiere, etc. ?
Siete alla ricerca di elenchi di operatori come DISTRIBUTORI, RAPPRESENTANTI, PARRUCCHIERI in Italia e nel Mondo ?
GLOBElife può fornirvi
i servizi che cercate
Offriamo un servizio di spedizione messaggi E-MAIL
con sistemi pratici, veloci, economici,
destinati a specifiche categorie merceologiche:
- 2.200 GROSSISTI/DISTRIBUTORI ITALIA
- 19.500 GROSSISTI/DISTRIBUTORI ESTERO
- 41.000 PARRUCCHIERI ITALIA
- 21.000 PARRUCCHIERI TOP ESTERO
Per info e costi potete rispondere direttamente a questo messaggio e verrete richiamati al più presto.
Oppure potete chiamare direttamente al numero di telefono
03311706328
In attesa di riscontro vi auguriamo BUON LAVORO !
155200
L’agenda reale nel 2021 – come tutte le nostre agende – dipende da una sola cosa: il Covid-19. Se il piano dei vaccini ci permetterà di tornare a una qualche parvenza di normalità, allora alcuni dei più significativi eventi reali saranno resi pubblici. Questo è un anno importante per quanto riguarda gli anniversari reali: la regina compirà 95 anni, il principe Filippo raggiungerà i 100 e a luglio la principessa Diana avrebbe compiuto 60 anni. Tutti questi compleanni dovrebbero dare origine a diversi livelli di festeggiamenti pubblici, ma tutto dipende dai progressi vaccinali.
Il vaccino determinerà altresì la partecipazione del principe Harry a questi notevoli traguardi dei suoi nonni nel Regno Unito e agli Invictus Games all’Aia, Olanda, a maggio (evento che Harry ha istituito e che ha molto a cuore). Sarà presente anche sua moglie, Meghan? Il principe Andrea sarà interrogato dall’FBI prima del processo a Ghislaine Maxwell previsto a luglio? Continuate nella lettura per scoprire i nostri pronostici sugli alti e bassi che attendono i royal nel 2021.

1. La regina compie 95 anni il 21 aprile
Compatibilmente con le restrizioni da Covid-19, dovrebbe tenersi una parata per celebrare il compleanno di sua maestà. “Si sta producendo un documentario per i 95 anni della regina,” afferma Hugo Vickers, biografo della regina madre, della duchessa di Windsor e della regina Mary. “Per il suo ottantesimo e il suo novantesimo è stata ripresa mentre passeggiava a Windsor – quello sarebbe l’ideale.”
2. Zara Tindall e la principessa Eugenie avranno i loro bambini a inizio 2021
Il nono e decimo pronipote della regina sono attesi per l’inizio dell’anno. È consuetudine per la regina di vedere i suoi pronipoti poco dopo la loro nascita. Tuttavia, a causa delle restrizioni dovute al coronavirus e con la regina al momento isolata nella sua bolla al castello di Windsor -dove da poco ha ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid - probabilmente questa tradizione non verrà rispettata.
3. Il principe Harry farà ritorno nel Regno Unito? Si vocifera che il principe Harry sia desideroso di far ritorno nel Regno Unito per gli importanti compleanni dei suoi nonni, restrizioni da Covid permettendo.
4. Invictus Games, l’Aia, Olanda, dal 29 maggio al 5 giugno
Una delle poche date rimaste irrinunciabili per il principe Harry è quella relativa ai suoi prediletti Invictus Games, istituiti dallo stesso Harry nel 2014 per i veterani di guerra con disabilità e infermità. Sono stati già rinviati dal 2020 – al momento della redazione di quest’articolo l’intenzione è quella di procedere con i piani.

5. I 100 anni del principe Filippo il 10 giugno
Si dice che il principe Filippo non voglia ricevere troppe attenzioni per il suo centesimo compleanno, ma è consapevole del fatto che le persone vogliano vederlo. “Potrebbe uscire sul quadrangolo di Windsor come l’anno scorso per le celebrazioni del reggimento militare dei fucilieri,” spiega Vickers. “È in ottima forma, ma non vuole essere disturbato in alcun modo”.
6. Quello che avrebbe dovuto essere il sessantesimo compleanno della principessa Diana il primo luglio
Il compleanno della principessa Diana ha ricevuto scarsa attenzione da parte del pubblico dopo la sua morte nel 1997. I suoi ammiratori continuano a ricoprire il cancello di Kensington Palace con fiori e messaggi nel giorno del suo compleanno, ma quest’anno sarebbe stato il suo sessantesimo. Una statua di Diana, commissionata dai suoi figli, il principe William e il principe Harry, sarà eretta a Kensington Palace quel giorno. Harry dovrebbe essere presente, se le restrizioni in materia di spostamenti lo permettono.

7. Il principe Andrea testimonierà in aula a luglio?
Il processo dell’ex amica del principe Andrea, Ghislaine Maxwell, dovrebbe avere inizio a luglio a New York - ufficialmente incriminata per sei capi d'accusa (che lei nega) per essere stata complice nello sfruttamento ai fini sessuali e abuso di minori da parte del finanziere caduto in disgrazia, Jeffrey Epstein.
Il principe Andrea, ritiratosi dalla vita pubblica dopo la sua disastrosa intervista con Newsnight nel 2019, scivolerà ancora più nell’ombra per tutta la durata del processo? O sarà interrogato dall’FBI? Lo scorso anno, l'avvocato Geoffrey Berman ha sostenuto che il duca di York non è stato “per niente collaborativo” durante le indagini. Il principe Andrea afferma di aver offerto il suo aiuto in tre diverse occasioni.

8. Meghan avrà la sua udienza in tribunale?
Questa situazione è ancora in alto mare. Il caso privato della duchessa di Sussex contro il The Mail on Sunday dovrebbe tenersi entro l’anno. La duchessa ha denunciato per violazione della privacy l’Associated Newspapers, per aver pubblicato parti di una lettera che Meghan aveva scritto a suo padre ad agosto 2018, poco dopo il suo matrimonio con il principe Harry. Markle ha richiesto il rito abbreviato – e ciò significa che la causa si terrà senza la sua testimonianza, ma questo è ancora da chiarire, giacché le argomentazioni giuridiche sono tuttora in atto. Sarebbe estremamente imbarazzante per la famiglia reale se il caso andasse a processo.
9. La Royal Family si ‘snellisce’
Fino a qualche tempo fa, i membri anziani della famiglia reale e i loro consiglieri concentravano la loro attenzione – e la loro macchina promozionale – sulla regina e il principe Filippo, sul duca e la duchessa di Cornovaglia, sui duchi di Cambridge e i duchi di Sussex. A seguito della Megxit e del ritiro del principe Filippo dai suoi incarichi pubblichi avvenuto a maggio 2017, rimangono la regina, i duchi di Cornovaglia e di Cambridge. I ‘cugini’ – come i reali di Kent, di Gloucester e la principessa Alexandra, la prima cugina della regina – sono stati marginalizzati negli ultimi anni, secondo Vickers, ed è una cosa che sembra destinata a continuare.
10. La regina riduce i suoi impegni pubblici
Con l’approcciarsi del suo novantacinquesimo compleanno, ci si aspetta dalla regina che riduca leggermente i suoi impegni pubblici. Lo ha già fatto in maniera impercettibile negli ultimi anni. Fino a poco tempo fa si occupava di tutte le investiture, ma adesso in suo aiuto ci sono il principe Carlo, la principessa Anna e il principe William.
Ci sono state altre piccole modifiche – ha smesso di cavalcare durante Trooping the Colour nel 1986, dopo che il suo amato cavallo, Burmese, è andato in pensione. “Va ancora a cavallo,” rivela Vickers. “Il suo capo stalliere, Terry Pendry, fa parte della sua bolla al castello di Windsor.”
--
Harry Mount è l’autore di How England Made the English (Penguin, 2013)
155199

98017
INOA - 60 ml - a partire da 5,13 €
97959
L'E-MAIL MARKETING è ancora il metodo business più efficace per raggiungere le persone che hanno espresso interesse per il tuo prodotto o per il tuo sito web. Per questo ancora oggi è davvero imbattibile.
Infatti l'utilizzo di questo mezzo raccoglie diversi tipi di servizi:
- E-mail inviate per la fidelizzazione del cliente
- E-mail utilizzate con lo scopo di convincere clienti già acquisiti da tempo ad acquistare prodotti o servizi
- E-mail inviate con l'intento di acquisire nuovi clienti
Quali sono gli obiettivi di business che si raggiungono con l'E-MAIL MARKETING ?
L' E-MAIL MARKETING può aiutare a raggiungere 3 categorie principali di obiettivi business:
- La CONVERSIONE (la scelta del cliente verso un prodotto e/o un servizio)
- FIDELIZZAZIONE del cliente verso il Brand
- BRAND AWARENESS (la consapevolezza del marchio)
La POSTA ELETTRONICA è un ottimo canale di comunicazione perché è percepito come uno spazio privato e personalizzato.
Inviando messaggi direttamente nella casella di posta elettronica del potenziale cliente, si ha un'opportunità unica di far parte della sua sfera quotidiana di attività.
COMUNICARE in questo modo fa sì che il messaggio sia diretto e impattante, anche più di un post visto sui social media, dove peraltro non si può essere sicuri della "ricezione visiva" del messaggio.
Il ritorno di investimento dell'E-MAIL MARKETING riesce a raggiungere infatti almeno il doppio rispetto al 28% dei social media. L'unica regola per rispettare questi risultati è l'IMPORTANZA dei CONTENUTI che devono essere di qualità e avere un enorme valore.
Quando si tratta di connettersi con i propri vecchi clienti e futuri clienti, non c'è canale con una portata più ampia della posta elettronica.
IMPORTANTE per l'E-MAIL MARKETING
Almeno il 90% delle e-mail viene recapitato alla casella di posta del destinatario, mentre solo il 2% dei fan di Facebook vede i post nei loro news feed. Questo perché un social come Facebook decide un limite sul numero delle volte in cui i post possano apparire sulle pagine degli utenti (nel tentativo di guidare i brand a investire di più sulle ADV a pagamento). Questo può costituire un ostacolo comunicativo tra il marchio ed il potenziale cliente. Al contrario è dimostrato che l'E-MAIL MARKETING garantisce che il messaggio sia stato ricevuto.
CONVERSIONE dell'E-MAIL MARKETING
Quando si parla di CONVERSIONE è chiaro che non esiste un canale più potente delle e-mail.
Vi spieghiamo perché: la conversione tramite E-MAIL MARKETING viene calcolata attraverso l'analisi del tasso medio di CLICK-THROUGH RATE (CTR) ovvero la percentuale di CLICK ad una precisa chiamata all'azione (CALL TO ACTION). Solitamente il tasso medio di CTR di una campagna e-mail è di circa il 3% (sul totale dei destinatari) mentre il tasso medio di CTR di un post social è di circa lo 0,5%.
Ciò significa che è 6 volte più probabile che qualcuno clicchi sul sito web tramite un messaggio e-mail che tramite un post pubblicato su Facebook.
155203
Bally: una nuova linea di borse e accessori sostenibili
Moda, che si accompagna a una nuova coscienza sostenibile. Moda, che fa rima con impegno per il pianeta e le nuove generazioni attraverso l'impiego di materiali riciclati. Senza trascurare design innovativo, estetica contemporanea e funzionalità.
Nel solco della sua filosofia ecofriendly e delle ultime iniziative dedicate alla montagna, Bally lancia la nuova collezione di borse e accessori donna B-Echo per la primavera estate 2021 interamente realizzata con materiali eco-sostenibili, tra cui pelle rigenerata, maglia in PET riciclato e un nuovo nylon certificato dal Global Recycled Standard (GRS). Riciclato al 100%, ecologico e innovativo, è caratterizzato da fibre di nylon e scarti di pelle che derivano dal processo di produzione. Leggero e durevole è resistente all’acqua, rendendo la collezione ideale per viaggi, lavoro e tempo libero.
_Online.jpg)
.jpg)
Forme classiche come la tote bag Embeth e la tracolla Ekyra sono disponibili in nero e rosso e presentano scomparti interni ben organizzati. La minibag Elenia, dotata di due pouch che possono essere attaccate insieme o trasportate separatamente, e il marsupio Evalyn sono pensati per un uso funzionale e versatile. Gli accessori includono Esmal, un portacarte con portamonete e spazio per contenere un passaporto e altri oggetti essenziali da viaggio, ed Elyd, un piccolo astuccio perfetto come trousse o beauty case.
La collezione è in vendita sul sito e nelle boutique Bally.
.jpg)
.jpg)
_Online.jpg)
.jpg)
_Online.jpg)
155197
Dalla Aniston a Demi Moore, i guanti di Bernie Sanders conquistano le star: i meme diventano fashion

97918

Ecco i 3 migliori BRAND di settore
che nel mese di Dicembre 2020 si sono distinti per dinamismo nella comunicazione
e nel lancio di novità:
CHARME&BEAUTY - SHE - TERZI INDUSTRIE

155198
Diceva Bruno Munari «Complicare è facile, semplificare è difficile». E proseguiva: «Per semplificare bisogna togliere, e per togliere bisogna sapere che cosa togliere». Parole sante. Il designer amburghese Bernhard Osann (42 anni compiuti pochi giorni fa) sembra sapere molto bene cosa togliere e fino a dove procedere a eliminare. «Cerco di semplificare gli oggetti», dice, «di ridurre la loro complessità». Basta vedere il portfolio dei suoi lavori. Sono soprattutto luci che nella loro pulizia di linee ricordano quanto gli studi di scultura prima che quelli di industrial design siano importanti per lui. È la italiana Nemo Lightning ad avere in catalogo le sue lineari, grafiche essenziali forme luminose. Ora, sul tema della luce da tavolo si è visto moltissimo e tuttavia la Untitled si distacca da tutto.

A cominciare dal nome scelto che sembra già rifiutare qualsiasi denominazione, intesa quasi come un inutile orpello. Poche, precise linee interagiscono con lo spazio, disegnando una forma che si può modulare a piacere, senza che la sua flessibilità sia “disturbata” da fili elettrici, tiranti o altro. Realizzata in estruso di alluminio verniciato nero opaco, Untitled è dotata di snodi per il posizionamento flessibile e dinamico della luce che ovviamente è a Led. Qui vi presentiamo la versione con il corpo illuminante lineare in polimero caricato di fibre di vetro che ruota su sé stesso, ma esiste anche quella più “tradizionale” con corpo illuminante spot cilindrico in alluminio. Il dimmer on board è posizionato sullo stelo della lampada. Diventata presto una famiglia, Untitled esiste anche in versione terra (sempre con i due corpi illuminanti a scelta).

98021
FACEBOOK, INSTAGRAM, PINTEREST, TWITTER, TIK TOK : è calata vistosamente l'audience dei principali social network. Dopo l'impennata registrata durante il lockdown è quanto emerge dai dati elaborati da AGICOM.
97882
Si inizia a parlare dei Parrucchieri selezionati per la TOP HAIRSTYLISTS 2021
- guida ai migliori parrucchieri d'Italia -
ed i media pubblicano i primi articoli
HOLLYWOOD HAIR & BEAUTY (Stenico - Trento)
selezionato tra i migliori 100 parrucchieri d'Italia.

Per il terzo anno di fila MAICOL COSI, titolare del SALONE HOLLYWOOD HAIR & BEAUTY (Stenico - TRENTO) è stato selezionato tra i migliori parrucchieri italiani, meritandosi tra gli altri anche il 1° POSTO al CONCORSO REGIONALE del GIORNALE del PARRUCCHIERE.
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
HOLLYWOOD HAIR & BEAUTY
Via della Breda 4 - 38070 Stenico (Trento) - Fraz. Sclemo
155192
155202

155201
Working in fashion is a dream for many people.
How to win a job interview and get your dream job? How to play up one’s background and previous work experience, and how to convey at best one’s top qualities to turn a job interview into the first step in fashion, getting the much coveted job you have been dreaming of?
We asked the headhunters of Between Design Research to explain how to win a job interview in fashion.
How to prepare for the interview? How to introduce yourself? How to talk about one’s flaws and qualities? How to make the most of this opportunity when the job interview is conducted online?
These are just a few of the many questions we will answer in a special webinar hosted with headhunters Elisabetta Berla and De Vito of Between Design Research, a specialized headhunting consultancy which selects and recruits fashion designers and professionals exclusively for apparel and accessories brands. Founded in 1999 by Elisabetta Berla and Sabrina Damassa, both with wide-ranging and significant professional experience in the world of style and product for fashion and luxury brands, Between has become one of the leading Italian consultancies selecting and recruiting professionals. The company operates at the international level also thanks to the strong experience and network built in the Far East.
Elisabetta Berla and Angelica De Vito, headhunters of Between Design Research will dispel all your doubts about job interviews in a special webinar to be held on Tuesday, January 26 at 2.30 pm on Zoom. You are all welcome to participate following this link. The webinar will be held in English.
In our recent webinars dedicated to those who want to work in fashion, you have learnt to create a Fashion Portfolio, a key element for any creative looking for a job in the industry, and that, alongside one’s résumé, says all about a designer and who they want to become.
Also résumé or CV is fundamental when looking for any , job in the fashion industry , and not only. It’s a professional’s visiting card, and it must be carefully and thoroughly prepared.

To put it briefly: to study fashion design and to work in fashion your portfolio and résumé are the starting point, but as soon as you have captured the attention of fashion brands’ HR recruiters or headhunters you need to corroborate that first good impression, and get an actual job in fashion.

To put it briefly: to study fashion design and to work in fashion your portfolio and résumé are the starting point, but as soon as you have captured the attention of fashion brands’ HR recruiters or headhunters you need to corroborate that first good impression, and get an actual job in fashion.
Join us and the experts from Between Design Research to examine in depth all the elements of a job interview, also when conducted online.
97950
GLOBElife.com
in collaborazione con
GOOGLE
diventa fortemente riconoscibile
grazie ad un simpatico
cuoricino rosso ❤️,
che aggiunge valore alle sue migliaia di pagine,
inserite nel motore di ricerca.
Riconoscerai così tutte le pagine GLOBElife grazie ad un
cuoricino rosso ❤️
unico e molto evidente !
Ora sarai facilitato nelle tue ricerche su tutto
il MONDO dell'HAIRSTYLING e sul MONDO di GLOBElife
(con i suoi 1621 domini):
divertiti a esplorare tutte le pagine di
show, prodotti, foto, cronaca, gossip, TV, moda e news
155195

155204
155205
97901

RAYWELL, ENVIE, EXTREMO, INVIDIA, brand leader in tutto il mondo nel settore di prodotti professionali per capelli, augurano a tutti....
Buon Natale
e Felice Anno Nuovo!
By IEMME
Via Germania 2,
20083, Vigano di Gaggiano, Milano
Tel. 02 48912912
Email: info@imsrl.eu
Visita il Sito di Raywell
Visita il Sito di Envie
Visita il Sito di Invidia
Visita il Sito di Extremo
155193
Il viaggiatore, l’artista, il vagabondo: Louis Vuitton riscrive le regole dell’abbigliamento da uomo

155196

98011

Agf88 Holding - GRUPPO PETTENON, eccellenza internazionale nel settore cosmetico del Professional Hair & Skin Care, annuncia la nomina di MARIANNA SORIANI come Chief Communication Officer con responsabilità sia della divisione professionale della Holding, nello specifico Pettenon Cosmetics S.p.A., sia della divisione Mass Market, Beauty Application s.r.l. nell’ambito della strategia di digital transformation e di sviluppo della notorietà dei brand in portafoglio. Marianna Soriani avrà la responsabilità della nuova divisione di Comunicazione, che comprende Digital, E-commerce, Comunicazione Corporate e di Brand.
97895

SHE
è l'azienda ampiamente riconosciuta come
LEADER
del settore delle extension per capelli,
per la fornitura di tecnologie all'avanguardia,
tecniche di applicazione avanzate
e per prodotti di qualità superiore.

SHE s.r.l.
Via Appia Sud - km. 17,900 - 80029 - S. Antimo, Napoli - Italy
phone +39 081.8332477
fax +39 081.832869
155194
97976
Vivacizza il Tuo salone in occasione della Festa della Donna con le MANTELLE PERSONALIZZATE stampate con le mimose !
Le Tue clienti adorano gli ambienti festosi ... noi possiamo stupirle !
PRENOTA LA TUA MANTELLA
- forniture su prenotazione -
Terzi Industrie S.r.l
Via Kennedy 1e, Cerro Maggiore (Milano)
Tel: +39 00311782940